Re: TAGADA'
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Apr 2002 14:54:41 GMT

In article <GurKrn.3H3@lugnet.com>, alessandro.fagioli@tin.it says...
E' mai possibile....

...che ogni volta che mi trovo a fare una ricerca di novità LEGO inciampo in
questo stramaledettissimo TAGADA'????

Non ne posso piuuuuù!
Un encomio per aver sollevato la questione.
Anch'io non ne posso piu' e condivido sulle foto, 'na schifezza!

Ciao, Pino.

E poi... avete visto le foto??? OOOORIIIIIBBBBILE 8-/

Propongo una colletta per acquistarlo e farlo sparire dalla faccia della
terra... e da tutti i motori di ricerca del globo!

Alessandro