R: TAGADA'
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Apr 2002 16:11:34 GMT

E' una spina nel fianco! ;-)

Eppoi ho trovato anche un commento introduttivo, non ricordo dove, che
diceva pressappoco così:" questa fantastica riproduzione è stata fatta da un
ragazzo geniale...blablabla"-
Se non altro il senso era questo. Quant'è che costava? cinquemmmilioni, mi
pare...no?

Alessandro Fagioli <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in message
GurKrn.3H3@lugnet.com...
E' mai possibile....

...che ogni volta che mi trovo a fare una ricerca di novità LEGO inciampo • in
questo stramaledettissimo TAGADA'????

Non ne posso piuuuuù!

E poi... avete visto le foto??? OOOORIIIIIBBBBILE 8-/

Propongo una colletta per acquistarlo e farlo sparire dalla faccia della
terra... e da tutti i motori di ricerca del globo!

Alessandro