    Re: Catalogo 2000 —Giulio Ferrari
   marco berti ha scritto: (...) Di peggio ?!? Francamente non so cosa avrebbero potuto fare di peggio... forse un catalogo di soli ZNAP :-) Praticamente niente treni, a parte uno brutto e già visto, niente technic grandi, un sacco di serie (...) (25 years ago, 9-Nov-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Catalogo 2000 —Mario Ferrari
   (...) forse un (...) Credo che il catalogo appaia buono o cattivo a seconda dei temi preferiti... :-) Ci sono certamente buone notizie per gli amanti di Castelli e di Star Wars, mentre per Technic e Treni butta male. In generale i nuovi sets sono (...) (25 years ago, 10-Nov-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Catalogo 2000 —Mario Ferrari
   Ricevo da Cesare Pagura e giro a tutti: Sorry Mario, ma ho il Netscape ... spettinato e non sono riuscito a mandare questo mail al nwsgrp. Hello boys! (niete ragazze qui in giro?) In relazione ai nuovi cataloghi e alla politica che Lego intende (...) (25 years ago, 11-Nov-99, to lugnet.loc.it)