  che male!

sto a letto con dieci e dico dieci punti di sutura dietro la schiena! tutto a posto non preoccupatevi! auguri a tutti e passateli bene questi giorni di festa! io mi guardero tutti i link che mi avevo appuntato e che volevo vedere appena avuto un po (...) (22 years ago, 30-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  R: che male!

Non sono un appassionato di pezzi d'artiglieria, ma sono estremamente curioso. Puoi postare un link con qualche immagine? ciao ste cutolo antonio <tony0481@libero.it> wrote in message Gtsxv9.F7w@lugnet.com... (...) FH (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: che male!

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio news:Gty4B8.M1o@lugnet.com... (...) mio disegno chiarificatore! mi metto subito al lavoro aspettata due tre giorni per favore ok? ve lo proposto solo perche la realizzazione pratica di (...) (22 years ago, 3-Apr-02, to lugnet.loc.it)