Re: Digitali
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Mar 2002 08:08:19 GMT

"Marco Beri" <mberi@linkgroup.it> ha scritto nel messaggio
news:rg0v9u8bjbk0tmegnjfbqc7tdhmu5ejqa8@4ax.com...

Su nicam:
Nikon Coolpix 995: 696 euro iva inclusa
Minolta S404: 636 euro iva inclusa
In fondo non sono poi cosi` a livelli diversi.
A questo punto quale consiglieresti? E perche`?

Interessante questo nicam... :-)
Io ho usato molto spesso la Coolpix 990, e la trovo veramente gustosa e
piacevole. Immagino che la 995, che ne è l'evoluzione, sia anche meglio.
Ottimo lo zoom. Unico fastidio, come diceva Marco Bt, il delay fra la
pressione del pulsante e lo scatto effettivo, presente su tutte le macchine
e forse un po' più accentuato sulle Nikon...
Mai provata la Minolta, ma mi attira parecchio. Tecnicamente mi pare almeno
al livello di Nikon, se non superiore per alune cose. Certo, con quella non
puoi girare l'obiettivo... :-)

Ciao
Giulio