Re: Digitali
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 25 Mar 2002 22:25:16 GMT

Nikon Coolpix 995: 696 euro iva inclusa
Minolta S404: 636 euro iva inclusa
In fondo non sono poi cosi` a livelli diversi.
A questo punto quale consiglieresti? E perche`?
Forza... attendo copiose risposte... :-))

Io ti posso solo dire una cosa ... il "feeling" delle macchine Nikon (anche
quelle a pellicola, mica solo le digitali) è su un altro pianeta. Non posso
spiegartelo "scientificamente" ma da quando uso Nikon non riesco più ad
usare altre macchine con lo stesso profitto.
Ed ero pure prevenuto contro la Nikon !!!

Il mio consiglio è .... trova qualcuno che ti presti la macchina qualche
giorno, fatti un bel giretto, poi decidi ....

CiaoCiaoSergio