Re: Digitali
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 25 Mar 2002 19:47:17 GMT

io ho provato un diverse macchine negli ultimi anni e devo dire che a mia
opinione Nikon sia un ottima scelta (attualmente ho una 995), l'unica
limitazione d'uso è data da una certa lentezza tra il momento in cui pigi il
pulsante e in cui scatta effettivamente, il che ne limita l'uso per soggetti
in movimenti.

Lo stesso difetto è comunque presente in quasi tutte le digitali che ho
provato .

posso anche dirti che ci sono altre marche che danno ottimi risultati, direi
che la tua scelta deve prendere in considerazione l'uso che ne vorrai fare:
in particolare considera la risoluzione attuale del ccd, lo zoom ottico e
quello digitale (che comporta quasi sempre un serio decadimento della
immagine), il tipo di scheda di memoria che usa (le compact flash costano un
po' meno delle altre), ed il tipo di batterie (se non ti interessa una
macchina ultra compatta, se usa le stilo è molto meglio in quanto taglia
drasticamente il costo delle batterie).

marco