R: Un grazie a...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 18 Mar 2002 15:04:14 GMT

Sfilza di grazie anche da parte mia! Organizzazione  perfetta, modelli
d'ispirazione, e gara emozionante (davvero!).
Bellissimi anche i treni - non conosco il panorama fuori dall'Italia, ma non
credo abbiate troppi concorrenti :)
Ho visto una rampa lunghissima relegata su un tavolo: mancanza di spazio?
Altra domanda sui treni, più o meno: che dimensioni avevano i rimorchi di
TIR che componevano il treno merci? Sono misure standard Legoland, oppure
"proprietarie"?
Grazie poi a Mario per la scatola: non ha resistito chiusa fino alla sera.
Per Fabio e Andrea (e gli altri technic): avrei pensato di costruire per
Zwolle (sempre che riesca a venire) un "simpatico" sabotatore di gru, con
non so ancora quali infernali armi e subdoli trucchetti. Mi aiutate? :)
Ovviamente intendevo qualcosa di umoristico, però, come è d'uso per noi
technic, non senza qualche funzionalità ;)

ciao :)

NB: il LF l'hanno gradito anche i miei amici "esterni", che salutano.