Re: Un grazie a...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 17 Mar 2002 20:18:11 GMT

Mi associo anch'io a tutti i ringraziamenti,anche a quelli che insistono
perchè andiamo tutti insieme a
Zwolle:-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

--
Ciao
Fabio
"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto nel messaggio
Un grazie a (in rigoroso ordine alfabetico):

Andrea e Fabio per avermi spiegato le loro meravigliose costruzioni
meccaniche e avermi finalmente fatto capire il perche` della loro
quasi totale assenza dalle sfide (eh... non c'arrivano col
software...:-)) )

Bernardo per avermi dato per la prima volta in vita mia modo di usare
il principo di indeterminazione di Heisenberg

Carlo per non avermi picchiato dopo che ho detto che il suo treno Mad
Max assomigliava a Cristine la macchina infernale

Domenico per le "fotografie" dei premiati ;-)

Ezio per avermi offerto la pizzeria 6350 e aver cosi` fatto contento
un bimbo (ehi! Non io! Mio figlio!!)

Gianluca per non aver soppresso mio figlio che si era pericolosamente
avvicinato alle sue carrozze da otto

Guido per aver ancora una volta con sudore e a rischio
dell'incolumita` personale organizzato i turni (ma cosa vuol dire
S.B.?)

Marco Berti per avermi chiarito il funzionamento di un elicottero e la
dimensione minima delle pale di uno di quelli veri :-)

Mario per l'idea della gara (bella! Da rifare!) e la stampa della
grandiosa pista

Mia moglie per avermi dettato il programma per telefono dopo che con
grande tempestivita` e furbizia lo avevo dimenticato sulla scrivania
stanotte...

Paolo per i consigli che ha voluto dispensarmi nonostante questo gli
sia costato la vittoria nello scontro diretto (era ora...)

Pietro per l'organizzazione e per la pazienza nell'indicarmi la strada
e nel venirmi incontro a piedi perche` proprio non riuscivo a trovare
la via

Sergio per avermi prestato il pc evitandomi un inglorioso ko per no
contest (mai come ora "last but not least")

ZA tutti gli altri partecipanti per la bella giornata!

Grazie!!!!

Ciao.
Marco.
P.S. Ho scritto "Za" cosi` ho potuto metterli in fondo...