 Help on Searching

 Local / Italia / 10495
    ***PayPal*** ATTENZIONE —Manuel Montanari
   Dato che so che alcuni di voi lo hanno utilizzato in passato o lo stanno utilizzato, ritengo utile riportarvi questa news che ho trovato in un newsgroup... non so se è attendibilissima, ma uomo avvisato... "Se siete degli utilizzatori di PayPal (...) (23 years ago, 11-Mar-02, to lugnet.loc.it)

        Re: ***PayPal*** ATTENZIONE —Marco d'Ambrosio
    "manuel" ha scritto nel messaggio (...) La notizia mi era giunta pure a me, non so se sia vera ma in tutti i casi visto che per il momento Paypal non manda i soldi in Italia non me ne sono mai servito per incassare ma solo per pagare. Finora ho (...) (23 years ago, 11-Mar-02, to lugnet.loc.it)