Subject:
***PayPal*** ATTENZIONE
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Mar 2002 07:29:49 GMT

Dato che so che alcuni di voi lo hanno utilizzato in passato o lo stanno
utilizzato, ritengo utile riportarvi questa news che ho trovato in un
newsgroup... non so se è attendibilissima, ma uomo avvisato...

"Se siete degli utilizzatori di PayPal ATTENZIONE, pochi giorni dopo
la loro quotazione in borsa sono stati citati in tribunale da varie
persone che non riuscivano più ad accedere ai propri conti. La società
sostiene che data la natura delicata del loro business hanno deciso
di adottare delle misure di sicurezza molto più strette di quanto
richiesto dalla legge in modo da prevenire i furti elettronici. Il
risultato è però che almeno una persona che si è collegata da fuori
gli Stati Uniti ha visto il suo conto congelato e in cambio ha ricevuto
la sola spiegazione che c'era stato un tentato collegamento dall'estero.
Questa persona non è ancora riuscita a recuperare i suoi soldi!
Quindi se non potete farne a meno trasferite sul conto PayPal solo
il minimo necessario, e solo quanto potete perdere.

http://www.msnbc.com/news/712822.asp?cp1=1

manuel