Re: ***PayPal*** ATTENZIONE
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Mar 2002 08:11:14 GMT

"manuel"  ha scritto nel messaggio

Dato che so che alcuni di voi lo hanno utilizzato in passato o lo stanno
utilizzato, ritengo utile riportarvi questa news che ho trovato in un
newsgroup... non so se è attendibilissima, ma uomo avvisato...

La notizia mi era giunta pure a me, non so se sia vera ma in tutti i casi
visto che per il momento Paypal non manda i soldi in Italia non me ne sono
mai servito per incassare ma solo per pagare.
Finora ho sempre usato la mia carta di credito per acquisti negli states
senza avere mai nessun problema pertanto continuo a farlo, ovviamente faccio
acquisti solo da distributori noti e/o tramite connessioni sicure.
Però ora esiste una nuova carta di credito che ha la simpatica
caretteristica di essere ricaricabile e non richiede un conto corrente.
Si chiama Kalibra ed è emessa dal circuito BPL, per il momento è abilitata
solo come Cirrus e Maestro ma tra pochissimo sarà anche Visa.
Praticamente perfetta per acquisti Internet visto che basta appoggiargi
sopra, tramite bonifico, solo i soldi necessari all'acquisto di volta in
volta in modo da essere sicuri da eventuali usi impropri.

P.S.
Scusate l'OT ma credo che tale informazione sia interessante per tutti
quelli che devono fare acquisti all'estero e hanno paura ad usare la loro
carta di credito legata ad un conto corrente.

--
Ciao

Marco d'Ambrosio  m.dambrosio@libero.it
http://digilander.iol.it/robotica