Re: Gran Pris: secondo riepilogo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Mar 2002 16:16:18 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:GsLv0u.M7z@lugnet.com...
La bozza della nostra pista ha da un lato la curva di raggio massimo che • sta
nella fascia, dall'altro la curva di raggio minimo possibile. Su un lato • le
due curve sono allineate e collegate da un rettilineo dove i nostri bolidi
potranno esprimere tutta la loro velocità (!), dall'altro lato invece le • due
curve sono collegate da un percorso misto un po' più articolato. Appena
abbiamo finito di preparare l'immagine ve la sottoponiamo.

Una domanda sul supporto della pista: la base avrà lo spessore del
rubacubetto (qualche mm), o è un normale foglio di spessore trascurabile ?
Dato che i bordi di 5 cm saranno vicini al limite della base, questo
potrebbe essere importante per robot con altezza dal suolo ridotta, nel caso
mettano giù una ruota.
(per oltrepassare i 150 km/h io ho dovuto ribassare molto l'assetto ;-) )

ciao,
Federico