To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 10460
    Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Sergio Lorenzetti
   (...) Manca ancora un dettaglio molto molto MOLTO fondamentale .... di che colore è il resto della piattaforma ?? CiaoCiaoSergio (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Mario Ferrari
   "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) e (...) ha (...) colore (...) Vuoi dire all'esterno della pista? In che senso è MOLTO fondamentale, pensi di fare frequenti uscite di strada? :-) Pensavo di utlizzare un colore qualsiasi: verde, (...) (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Sergio Lorenzetti
     (...) No, voglio semplicemente dire che il fatto di avere un colore esterno distinguibile da tutto il resto torna utile: quando esci di pista lo sai. CiaoCiaoSergio (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Guido Truffelli
   Ciao Mario e Sergio, (...) pensi (...) Oh si che bello: all'interno un laghetto azzurro con le ninfee ed all'esterno un praticello verde con le margheritine! :-) In realtà con Sergio si disquisiva della possibilità di rientrare in pista anche quando (...) (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Mario Ferrari
   "Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto: (...) di (...) pone. (...) la (...) A proposito di bordi e carreggiate, io e Giulio abbiamo iniziato a disegnare una bozza di circuito, e ci siamo accorti che se teniamo la careggiata di 50cm praticamente (...) (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Federico Lo Monaco
     (...) sta (...) le (...) due (...) Opione personale: non dovrebbe essere resa pubblica l'immagine del circuito, perchè questo permetterebbe di costruire un robot tarato per un percorso specifico. Una cosa è cominciare a frenare dopo 2 m di (...) (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Sergio Lorenzetti
      (...) Basta non rivelare, nella bozza "pubblica", dove sarà la linea di partenza .... CiaoCiaoSergio (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Mario Ferrari
     "Federico LOMONACO" <federico.lomonaco@icteam.it> ha scritto: (...) bolidi (...) specifico. (...) aspetta (...) vedere (...) della (...) Invece io credo che sia giusto pubblicare proprio lo schema del circuito, perchè a prepararlo qui siamo in (...) (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Federico Lo Monaco
     "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:GsLwvG.3n7@lugnet.com... (...) di (...) Vero :-) la prossima volta leggo meglio il regolamento prima... Ciao, Federico (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Federico Lo Monaco
   "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:GsLv0u.M7z@lugnet.com... (...) sta (...) le (...) due (...) Una domanda sul supporto della pista: la base avrà lo spessore del rubacubetto (qualche mm), o è un normale foglio di (...) (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Gran Pris: secondo riepilogo —Mario Ferrari
   "Federico LOMONACO" <federico.lomonaco@icteam.it> ha scritto: (...) caso (...) Questa volta, viste le dimensioni "improponibili", la base non sarà accoppiata a nessun materiale rigido, ma sarà un semplice foglio di carta (fotografica) che fisseremo (...) (23 years ago, 7-Mar-02, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR