Re: New Entry
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 2 Mar 2002 07:20:46 GMT

"domenico franco"  ha scritto nel messaggio

Benvenuto Marco anche da parte mia, finalmente un altro concittadino ;-)
io conto di muovermi in treno (non fumatori), e tu?

Io sicuramente vado in macchina e se vuoi un passaggio con piacere.
Il problema è che non so ancora se parto il Sabato pomeriggio per essere a
Bologna in prima serata, quindi dormo fuori, oppure faccio un blitz con
partenza all'alba di Domenica.
Dipende dagli impegni di lavoro e purtroppo lo posso sapere solo pochi
giorni prima, comunque per il momento sono orientato per la partenza al
Sabato.

--
Ciao

Marco d'Ambrosio  m.dambrosio@libero.it