Re: New Entry
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 28 Feb 2002 22:55:31 GMT

"Marco d'Ambrosio" <m.dambrosio@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:Gs74E3.7Kx@lugnet.com...

Benvenuto Marco anche da parte mia, finalmente un altro concittadino ;-)

Confermo fin d'ora la mia presenza alla Legofest del 17/3, sono veramente
curioso di vedere le vostre realizzazioni, io porterò la mia prima
piattaforma mobile che ho realizzato col RIS.

io conto di muovermi in treno (non fumatori), e tu?

--
LEg GOdt
Domenico