    R: killogh —Stefano Prosseda
   AAGGH! praticamente da un seno mi viene fuori tipo un filo di ferro piegato a mano, e pure male!! Ci sono altro linguaggi/sistemi operativi che lavorano con i reali? Che poi, se lavorano con variabili reali, penso che lo sviluppatore ce l'avrà messa (...) (23 years ago, 8-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: killogh —Guido Truffelli
     Ciao a tutti, (...) mano, (...) In realtà il problema non è poi così grave, in quanto è semplicemente legato al grado di approssimazione che ti serve nel tuo caso specifico. Con le approssimazioni delle funzioni trigonometrice si possono raggiungere (...) (23 years ago, 9-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: killogh —Federico Lo Monaco
   (...) :-) (...) mano, (...) Altri sistemi ce ne sono, ad esempio LegOS. Comunque anche con NQC puoi fare qualcosa: carica un array con valori della funzione moltiplicati e arrotondati (usa excel...). Ad esempio, avrai funzioni trigonometriche che (...) (23 years ago, 9-Jan-02, to lugnet.loc.it)