To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 10132
  Re: killogh
 
(...) Peggio, devi approssimare con una polinomiale intera :-) In NQC hai solo variabili intere... ciao, Federico (23 years ago, 8-Jan-02, to lugnet.loc.it)
 
  R: killogh
 
AAGGH! praticamente da un seno mi viene fuori tipo un filo di ferro piegato a mano, e pure male!! Ci sono altro linguaggi/sistemi operativi che lavorano con i reali? Che poi, se lavorano con variabili reali, penso che lo sviluppatore ce l'avrà messa (...) (23 years ago, 8-Jan-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: killogh
 
Ciao a tutti, (...) mano, (...) In realtà il problema non è poi così grave, in quanto è semplicemente legato al grado di approssimazione che ti serve nel tuo caso specifico. Con le approssimazioni delle funzioni trigonometrice si possono raggiungere (...) (23 years ago, 9-Jan-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: killogh
 
(...) :-) (...) mano, (...) Altri sistemi ce ne sono, ad esempio LegOS. Comunque anche con NQC puoi fare qualcosa: carica un array con valori della funzione moltiplicati e arrotondati (usa excel...). Ad esempio, avrai funzioni trigonometriche che (...) (23 years ago, 9-Jan-02, to lugnet.loc.it)

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR