To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 10102
    Re: Euro e Shop@Home —Sergio Lorenzetti
   (...) E' un po' difficilotto livellare i prezzi, se il potere d'acquisto della valuta è diverso ... un euro per un italiano (con uno stipendio medio X) non vale come un euro per un tedesco (con uno stipendio medio Y) ... CiaoCiaoSergio (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Euro e Shop@Home —Federico Lo Monaco
     Non so quanto la cosa sia legata all'Euro, ma ho notato che su s@h tedesco i prezzi sono saliti notevolmente. Almeno confrontando i service pack che ho preso a dicembre in marchi con i prezzi attuali in Euro, aumenti nell'ordine del 15-20%. Normale (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Euro e Shop@Home —Mario Ferrari
   "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) dovranno (...) distribuzione (...) non (...) Vero. Però questa è una situazione temporanea, destinata in gran parte a sparire. Per la semplice ragione che, pur con tempi più lunghi, i lavoratori (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Euro e Shop@Home —Carlo Ottolina
     Concordo. Pur dovendo far notare che la pratica è sempre molto distante dalla teoria... (Oppure, se preferite, come diceva: tra il dire ed il fare c'è di mezzo il fare...) Comunque, a causa della mia attività professionale, sono quotidianamente a (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Euro e Shop@Home —Marco Berti
     Tante cose in Europa non sono eguali ... vi posso dire ad esempio che in Lussemburgo i salari medi sono molto più alti che nelle confinanti Francia e Germania, e di conseguenza c'è un notevole flusso di lavoratori verso il lussemburgo e per contro (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Euro e Shop@Home —Guido Truffelli
   Ciao a tutti, (...) lavoratori (...) Giusto: visto che stando ai TG di fine 2001 il caffè costava in media 1200 lire, allora mi trasferisco a Roma. Penso infatti che anche in Euro costerà sempre meno che a Milano! Come dite? Roma e Milano sone (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR