  Re: Euro e Shop@Home

"Manuel" <manuel@redsheriff.com> ha scritto: (...) parità (...) Non solo della Lego. Uno degli effetti dell'Euro è proprio quello di rendere palesi le differenze di prezzo dello stesso prodotto nei vari mercati, pratica estremamente diffusa. Questo (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

(...) E' un po' difficilotto livellare i prezzi, se il potere d'acquisto della valuta è diverso ... un euro per un italiano (con uno stipendio medio X) non vale come un euro per un tedesco (con uno stipendio medio Y) ... CiaoCiaoSergio (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

Non so quanto la cosa sia legata all'Euro, ma ho notato che su s@h tedesco i prezzi sono saliti notevolmente. Almeno confrontando i service pack che ho preso a dicembre in marchi con i prezzi attuali in Euro, aumenti nell'ordine del 15-20%. Normale (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) dovranno (...) distribuzione (...) non (...) Vero. Però questa è una situazione temporanea, destinata in gran parte a sparire. Per la semplice ragione che, pur con tempi più lunghi, i lavoratori (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

Concordo. Pur dovendo far notare che la pratica è sempre molto distante dalla teoria... (Oppure, se preferite, come diceva: tra il dire ed il fare c'è di mezzo il fare...) Comunque, a causa della mia attività professionale, sono quotidianamente a (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

Tante cose in Europa non sono eguali ... vi posso dire ad esempio che in Lussemburgo i salari medi sono molto più alti che nelle confinanti Francia e Germania, e di conseguenza c'è un notevole flusso di lavoratori verso il lussemburgo e per contro (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

Ciao a tutti, (...) lavoratori (...) Giusto: visto che stando ai TG di fine 2001 il caffè costava in media 1200 lire, allora mi trasferisco a Roma. Penso infatti che anche in Euro costerà sempre meno che a Milano! Come dite? Roma e Milano sone (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)