 Local / Italia / *14035 (-10)
  Re: www.itlug.org: nuova veste per il sito

(...) Vero. Però è una caratteristica impegnativa da implementare, e chi come me e tanti altri ha già una lista dei propri set su LUGNET dovrebbe fare una doppia manutenzione. Considerando che iscriversi a vita a LUGNET costa solo 10$ una tantum, e (...) (21 years ago, 15-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: www.itlug.org: nuova veste per il sito

(...) Ok a me va bene tutto!:-) Non si era parlato anche di incrementare la pagina personale con una specie di inventario dei set che si posseggono e di quelli che si cercano? Questo, oltre al mercatino, secondo me incrementerebbe l'interesse verso (...) (21 years ago, 15-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  www.itlug.org: nuova veste per il sito

Io ed Ezio abbiamo preparato una bozza del nuovo sito di ItLUG. Abbiamo volutamente mantenuto lo stile e la grafica quasi identiche a quello precedente, lavorando per il momento solo su aspetti tecnici e su qualche elemento di contenuto. Si tratta (...) (21 years ago, 15-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Legofest XVI: aggiornamento

Salve a tutti! Oggi ho fatto il primo giro a consegnare i volantini e le locandine per "Slega la fantasia". Con la collaborazione di Mario e Carlo abbiamo aggiunto al sito itlug la pagina dedicata a tale iniziativa: (URL) dare un giudizio sulla (...) (21 years ago, 14-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: 5K = 100

"Carlo Ottolina" <lego@ottolina.net> ha scritto nel messaggio news:wnusysypn4a8.1f...ude.net... (...) di (...) novembre, (...) ecco avevo capito che non avevo capito..... che volete ho letto di fretta e ho dato una mia interpretazione........ vabbè (...) (21 years ago, 14-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: 5K = 100

(...) Congratulazioni! (...) Hmmm, credo di no, purtroppo... La finestra dice: "Applies to orders of $99 or more placed by November 24, 2003 at LEGO Shop At Home. Free Regular Shipping applies to the Total Order Value not including sales tax and (...) (21 years ago, 14-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego a sacchi a Biella

Grazie Giuliano, volevo sapere se qualcuno conosce altri negozi che fanno il Pick-A-Brick, anche nelle zone di Lodi, dato che la mia dolce metà si trova li per lavoro......... A presto Gaetano "Giuliano" <bgiuliano@libero.it> ha scritto nel (...) (21 years ago, 14-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Luna Park

"Ezio Maino" <ezio@maino.org> ha scritto nel messaggio news:jd9ut45l3uim.3t...ude.net... (...) quindi si ci può rifare ai vari parchi tematici e non sparsi per il globo??? Mi spiego meglio, più che un luna park con solo giostre e annessi si possono (...) (21 years ago, 14-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: 5K = 100

Letto e fatto!!!! Ho fatto l'ordine ieri, sono commosso il mio primo ordine a s@h.... Non ho chiesto a nessuno di voi di partecipare per i soliti motivi logistici, avrei dovuto sspedire poi il tutto ai vari destinatari via posta e non so se (...) (21 years ago, 14-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: ... ed ecco quelle fino a giugno! (was:Re: ecco alcune novità di gennaio..)

(...) Grazie mille Luca! Avvisaci appena saranno disponibili le immagini!! Ciao! Matteo (21 years ago, 13-Nov-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact