Legofest XVI: aggiornamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Nov 2003 18:58:52 GMT

Salve a tutti!

Oggi ho fatto il primo giro a consegnare i volantini e le locandine per "Slega
la fantasia".
Con la collaborazione di Mario e Carlo abbiamo aggiunto al sito itlug la pagina
dedicata a tale iniziativa: http://www.itlug.org/slega_la_fantasia.
Potreste dare un giudizio sulla chiarezza dei contenuti?
Magari coinvolgendo figli e nipoti nell'intervallo di eta' della gara, giusto
per essere sicuri.

Martedi' vado a ritirare i regalini di partecipazione gentilmente offerti dal
comitato soci coop di Crema.

L'altro ieri c'e' stata la conferenza stampa per dadi.com.
Ho presentato sommariamente le regole di rubacubetto.
A proposito: chi costruisce le sponde?

Dimentico qualcosa?

Ciao.

    Stefano