Re: Richiesta di collaborazione
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 7 Dec 2007 07:13:51 GMT

Mi riallaccio al post messo on-line da Stefano Ferrari appena prima del Legofest
di Crema. Ieri sera ho parlato con Valentina Gnudi responsabile della società
con cui abbiamo avuto il colloquio la domenica mattina a Crema.

La ditta che commissiona il lavoro ha apprezzato in toto le idee espresse da noi
durante il colloquio. Erano presenti: Stefano Ferrari, Antonella Carabelli,
Paolo Panzone, Arianna Rossi, Luca Zaccari, Luca Giannitti e Marco Chiappa
(perdonatemi se ho dimenticato qualcuno).

Il lavoro consiste nella progettazione e costruzione di alcune MOC da parte di
Itlug che verranno poi utilizzate alla presenza di alcuni di noi in una giornata
di team building presso una sede del commissionatore.

Valentina mi farà avere entro questa sera tutto il materiale necessario per la
progettazione delle MOC; le date di riferimento; la copertura dei costi del
materiale, dei viaggi, di eventuali pernottamenti, ecc.. Appena disponibili
tutti i dati mettero un post su questo forum.

Ciao
Marco