To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 4918
4917  |  4919
Subject: 
Re: Set 7897: difetto nel muso
Newsgroups: 
lugnet.org.it.itlug
Date: 
Thu, 21 Dec 2006 08:17:46 GMT
Viewed: 
2157 times
  
In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
   Probabilmente qualcuno di voi ha acquistato il set 7897 (il nuovo treno passeggeri) e ha notato un difetto nel muso. Il difetto si può notare al seguente link:

http://www.brickshelf.com/gallery/esbenkolind/IC4-v3/abfirst.jpg

Lego precisa che purtroppo la qualità del pezzo non è quella voluta. Al momento della progettazione, il team di sviluppo poteva scegliere tra uno stampo più costoso e uno più economico. Il team ha scelto il più economico.

Avrei preferito spendere qualche dollaro in più ma avere un pezzo fatto bene

   Purtroppo il pezzo è uscito difettoso e Lego ha comunque deciso di non sostituirlo.

Brutta questione di marketing. A volte fai più bella figura a cambiare un pezzo difettoso e accontentare i clienti. A mio discutibile parere,se il set fosse costato poco allora potevano non cambiare il pezzo; ma dato che il set COSTA, sarebbe più onesto fornire il pezzo nuovo. Un cliente spedisce il pezzo difettoso e ne riceve uno sano.


   Il pezzo verrà bloccato e non verrà utilizzato per altri set. Per cui appena uscirà di produzione il set 7897 • (ma tra quanto tempo???1,2,o 3 anni) uscirà definitivamente di scena anche la parte in questione.



Message is in Reply To:
  Set 7897: difetto nel muso
 
Probabilmente qualcuno di voi ha acquistato il set 7897 (il nuovo treno passeggeri) e ha notato un difetto nel muso. Il difetto si può notare al seguente link: (URL) Lego precisa che purtroppo la qualità del pezzo non è quella voluta. Al momento (...) (17 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

2 Messages in This Thread:

Entire Thread on One Page:
Nested:  All | Brief | Compact | Dots
Linear:  All | Brief | Compact
    

Custom Search

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR