Re: Stazione
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 21 Dec 2006 07:41:20 GMT

E con questo, è il secondo tedesco che "uccide" un mio progetto sul nascere...
Il primo è stato HoMa con la chiesa di Dresda (termine di qualuque sogno per
Superga) ed ora con la stazione di Francoforte sul Meno si chiude il capitolo
"stazione di Porta Nuova (Torino)". Realizzare ora quei due progetti avrebbe un
alto rischio di scopiazzatura, viste le molte somiglianze tra le strutture. :(

Luca

No, dai!
La stazione di Porta Nuova o la Basilica di Superga starebbero benissimo
al Legofest di Torino!!
Ti basterebbe rifarla in scala 1:10 per distinguerti!

ciao
Giuliano