  Stazione

Direi che si commenta da sola: (URL) gli ho scritto per sapere quanto pesa e come la muoverà... visti i moduli che son girati ai nostri LF! RoscoPC (17 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

(...) No words can describe this, so, when I can pick my jaw up off the floor, let me simply mutter "wow". Humbled. Stunned. Amazed. Astonished. Rafe (17 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

(...) di Amburgo HBf e Norimberga HBh (URL) con questo, è il secondo tedesco che "uccide" un mio progetto sul nascere... Il primo è stato HoMa con la chiesa di Dresda (termine di qualuque sogno per Superga) ed ora con la stazione di Francoforte sul (...) (17 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

L'ho vista qualche giorno fa: mi inchino a tanta magnificenza!! Ciao Marco (17 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

(...) No, dai! La stazione di Porta Nuova o la Basilica di Superga starebbero benissimo al Legofest di Torino!! Ti basterebbe rifarla in scala 1:10 per distinguerti! ciao Giuliano (17 years ago, 21-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

(...) Concordo: hai la tecnica e i mattoncini per cimentarti, senza temere nulla... se ne facessimo solo una questione di competizione o scopiazzatura io dovrei semplicemente limitarmi a costruire i set originali! Mi avete insegnato voi che bisogna (...) (17 years ago, 21-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

(...) State tranquilli... se ho parlato di progetti andati in fumo, è perché ne ho altri che reputo ancora migliori... il progetto che ho scelto in alternativa è molto bello (ed originale). Fortunatamente Torino è ricca di capolavori architettonici. (...) (17 years ago, 21-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

Grandiosa! (17 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)