 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / 4278
4277  |  4279
Re: Gara robotica a Torino?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 16 Jul 2006 09:42:20 GMT
Viewed:
1152 times

In lugnet.org.it.itlug, Andrea Grazi wrote:
Intendi così: http://itlug.maino.org/itlug_20031017/technic/a_DSCN1768.jpg ?
Peccato che pesi uno sproposito quella corrozzeria!!!

ciao
6lovers

Andrea, sappi che sono un ammiratore dei tuoi "big monsters" e volevo cogliere
l'occasione per complimentarmi: tutti quegli snodi sferici sono da primato!
I files Cad mi hanno ''illuminato'' su alcune soluzioni da te adottate: magari
un giorno ci proverò anch'io...

ciao
RoscoPC