Re: Gara robotica a Torino?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 12 Jul 2006 13:58:26 GMT

Truck Trial?
L'idea mi stimola parecchio, è una sfida nuova e, come sapete, mi piace
"variare".
In alcune gallerie su brickshelf ho visto dei mostri veramente impressionanti!

Non conoscendo però alcun regolamento "ufficiale" mi vengono spontanee alcune
domande:

1. sono ammesse le ruote power-puller?
2. sono ammessi i buggy motors?
3. si può usare il telecomando?
4. il mezzo deve sembrare un camion o sono possibili veicoli "non convenzionali"
con sospensioni variabili in altezza, cingoli ausiliari, bracci telescopici di
aiuto ecc ecc ?

Dino