Re: Gara robotica a Torino?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 11 Jul 2006 12:27:31 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Oscar Sangoi wrote:
So che è un po' presto però volevo sapere se al legofest di Torino era
prevista una gara robotica. Mancano più di due mesi, ma se si fa la
gara, tra stesura del regolamento, costruzione dei robot ecc il tempo
vola. Se poi consideriamo che ci sono in mezzo le vacanze .....

Saluti a tutti

Oscar

Non sarebbe male come idea... però visto che il tempo stringe, non sarebbe più
semplice una gara di Truck Trial?