Re: Grossista
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 7 Jul 2006 14:24:08 GMT

Ulteriori chiarimenti:

1) La partita IVA serve SOLO per l'emissione dello scontrino. L'emissione della
fattura non è necessaria. Senza partita IVA il grossista non può proprio
vendere.

2) Il calcolo dei prezzi è il seguente:

PREZZO_FINALE = PREZZO_LISTINO - SCONTO_TRATTABILE + 20% (IVA)

Ad esempio la scatola di binari curvi 9V:

PREZZO_LISTINO=11 euro
SCONTO = 10 %

PREZZO_FINALE= 11 - 10% + 20% = 11,88 euro (contro i 16 del negozio)

3) La disponibilità delle scatole sarà data dalle giacenze: se una scatola non
c'è... non c'è.

4) Lo sconto è trattabile perchè se ordiniamo tanto può essere più alto.

Spero di essere stato chiaro. Questa sera passerò il listino.

Ciao
Marco