Re: Grossista
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 6 Jul 2006 08:39:00 GMT

Scusate se vi assalgo, ma per me è stata una festa scoprire che c'è
gente nell'internet a cui si possono fare queste domande...

1) Legofest: peccato non averne una anche qui nel napoletano... :-)

2) col Lego Digital Designer ho messo insieme un tracciato di binari
(due anelli concentrici con scambi in entrambe le direzioni) che il
sito Lego mi ha preventivato 269 euro e rotti (ouch!! a cui
aggiungere la spesa per treni e paesaggio): c'è modo di rimediare la
stessa quantità di binari senza dissanguarsi?

3) correggetemi se sbaglio: ci sono dei set particolarmente ricchi di
pezzi, pezzi che se comprati col pick-a-brick costerebbero di più:
c'è una lista di questi set?

grazie!

alf