Subject:
Grossista
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 6 Jul 2006 06:08:16 GMT

Ciao,
ho in mano un listino prezzi di un grossista.
C'è tutto il catalogo completo, compresi set di 3/4 anni fa.

Per fare un esempio:

4520 - Binari curvi 9V - 11,330 euro

a cui è applicabile un ulteriore sconto del 10%.

Prima di far girare il listino (che probabilmente verrà depredato) occorre
soddisfare una richiesta. Ci vuole qualcuno con la partita iva.

Lo sconto non è applicabile sui set nuovi.

Ciao
Marco