Re: Paranoie & perversioni...pazzie e pazzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 28 Oct 2004 16:41:35 GMT

Scherzi a parte, potresti provare con questo:
http://klickitat.fial.com/bob/partscatalog/

ciao
Io uso partscatolog regolarmente per i pezzi sfusi ( tipo il bulk) o per i
lotti presi su e-bay, dove capita che i set non sono completi.
Mi piace avere tutto ordinato e sapere quanti pezzi ho di ogni tipo.....
Una forma della  malattia anche questa...........

Bye
Gaetano