Re: 4. si monta il modello
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 1 Aug 2000 14:31:24 GMT

4) Costruite tutto in una sola seduta?  Ad esempio quanto ci impiegate • per
l'8462 ?
Possibilmente sì, ma spesso ci sono cause di forza maggiore che mi
costringono a interrompere (ora di svegliare il resto della famiglia e di
andare a lavorare!). Le interruzioni comunque non mi procurano traumi :-)

Scusa, ma quante ore prima ti alzi ?? 8-))))
E poi, non ti capita mai di pucciare nel cappuccino un mattoncino Lego al
posto della brioche ?? 8-)))

CiaoCiaoSergio