 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 770
    asta set SW 7672 ROGUE SHADOW —Luca Rusconi
   In questi giorni l'avevo anticipato ai membri ItLUG che ho avuto modo di incontrare, e ora il set in oggetto è in asta su ebay: (URL) proposta di acquisto l'ho messa proprio per i membri di ItLUG, ma credo che il prezzo compra subito sia già più che (...) (16 years ago, 17-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug.market)