 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 747
    Re: vendo —Luca Giannitti
   (...) (URL) ce ne sono quanti ne vuoi. Nei negozi, ho notato, è abbastanza difficile da trovare, ma non impossibile. A presto Luca (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: vendo —Emanuele Parodo
   (...) Ciao luca, tutto bene,dopo il tuo consiglio a crema, ho visionato il sito ed ho chiamato il num servizio clienti, mi ha detto che ora come ora non ne avevano da spedire, o che ne so e dovevo aspettare un po, allora mi sono portato avanti, poi (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)