 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 737
Re: per luca
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sat, 24 Nov 2007 12:24:28 GMT

In lugnet.org.it.itlug.market, Emanuele Parodo wrote:
Ciao luca, ok per me va bene te lo posso imprestare.
Volevo precisare una cosa pero' per quanto riguarda il mio mes, non e' mia
intenzione fregare nessuno, tanto meno voi, gente come me, che ha la passione
dei lego.
Quindi se mi devi riferire qualcosa sei pregato di farlo in via privata, e non
di farmi passare per uno che vuole fregare.

ciao e grazie, se vuoi ti do il mio num di cell, che cosi domenica ti porto il
set minitalia!

ciao Emanuele !

ciao! secondo me hai frainteso alla grande!:-)
cmq portalo che magari sono interessato all'acquisto..
grazie!
ciao!
Matteo