 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 710
709  |  711
Subject:
Scambio, motore monorotaia
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 11 Oct 2007 09:40:58 GMT

salve,
ho recuperato il motore di una monorotaia, non so di che set sia, il
corpo è bianco e la base, con i ganci, sono neri
In più ci sono due pezzi grandi di monorotaia con i dispositivi per
invertire la direzione
Altri tre pezzi piccoli di monorotaia lunghi circa 5 cm
Ci sono anche i componenti per realizzare i due vagoncini, ma solo le
basi con le ruote ed i ganci.

Avverto subito che il materiale era molto sporco e abbandonato da tempo,
ho ripulito tutto e verificato.
I meccanismi per l'inversione di polarità sono a posto.
Il motore gira senza problemi, ma la levettina per l'inversione di
polarità ha qualche problema di contatto in un senso

Per chi è interessato posso inviare foto e altri particolari.

Preferirei scambiare con materiale treni a 9V, cerco almeno uno scambio
DX o RX.

Posso cedere anche un incrocio per treni 9V

saluti

GIuliano