 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 687
686  |  688
Subject:
tempo di raccolto
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 29 Jun 2007 22:07:09 GMT

cari amici,
le collezioni non mi piacciono, le scatole sigillate mi fanno paura.
ho questi set MISB di cui vorrei "liberarmi".
6360 ancora con cellofane
6388
6662
6667
6689 anche questo incellofanato
7031
6378 non MISB, completo di scatola e istruzioni, adesivi appiccicati. tutto
ancora lucente!
(http://guide.lugnet.com/set/?q=6360%2C6378%2C6388%2C6662%2C6667%2C6689%2C7031)

inoltre un centro comando "classic space" metà anni '80 originale dalla fabbrica
visibile qui (http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=224405)

prezzi e altre informazioni via mail agli interessati
eventuale consegna a ballabio...

ci vediamo,
luca