 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 679
  Cerco polarity switch e motore 9v "nuovo"

Ciao, cerco polarity switch (anche più di uno) e motori 9v "penultima serie", del tipo 8735, per intenderci: grigi con tagli laterali per innesto. Se vi avanzassero anche un paio di micromotori, non guasterebbe. Anche usato (ma ovviamente (...) (17 years ago, 1-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco polarity switch e motore 9v "nuovo"

(...) Ave STEP! Un micromotore ce l'ho io se ti serve, comprato e mai usato... per quanto riguarda gli 8735 c'è un negozio quì a Roma che ce li ha... se vuoi ti ritorno il favore che tu mi hai fatto illo tempore con l'8299 :D Dammi un colpo di (...) (17 years ago, 4-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug.market)