 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 660
    Re: c'è qualcuno che deve comprare su bricklink?? —Antonella Carabelli
   (...) Sono interessata anch'io. Dimmi come è meglio fare. Ogniuno fa l'ordine online e poi gli si dice di unire tutti gli ordini o ti invio l'elenco della roba da ordinare che fai tuttto tu ???? E' la prima volta che faccio un'ordine cumulativo con (...) (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: c'è qualcuno che deve comprare su bricklink?? —Giuliano
    ciao, la volta scorsa, ognuno di noi ha preparato un suo elenco dal sito della venditrice. Poi io ho raccolto gli elenchi in un'unica tabella di Exel con indicato a fianco di ogni articolo il relativo "cliente" La tabella è stata verificata da (...) (18 years ago, 12-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)