 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 64
Re: Bulk order - Correzione Multipli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 26 Feb 2004 08:12:02 GMT

Per Carlo Ottolina:
se non vuoi rinunciare a 10 cilindri pneumatici, lo posso fare io senza
problemi, oppure fare 5 e 5.
Come vuoi tu. Ne avevo ordinati qualcuno in più per essere sicuro che si
rangiungesse la quantità minima.
Fammi sapere anche in privato

Giuliano Beduglio  bxgyikuxlyikano@mclink.it
Togli le x, y e k

saluti a tutti.

Io rinuncio a
12 Window1x2x2&2/3Pane
10 TechnicPneumaticCylinderSmall
per riportare le quantità al valore ordinato.