 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 612
    Sales and Deals dello S@H —Alex Cordero
   A qualcuno interessa qualche articolo dello shop at home in saldo? Io volevo prendere il fuoristrada. Se qualcuno di voi è interessato ad altra roba, possiamo fare un ordine cumulativo con consegna al Legofest di settembre e dividere le spese di (...) (18 years ago, 25-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Sales and Deals dello S@H —Beduglio Giuliano
     Ciao, si potrebbe interessarmi, se sono ancora in tempo. Provo a vedere cosa mi interessa. Ciao Giuliano Alex Cordero ha scritto: (...) (18 years ago, 31-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Sales and Deals dello S@H —Stefano Ferrari
   (...) Ciao. Sarei interessato anche io al fuoristrada. Sono ancora in tempo? Ciao. Stefano (18 years ago, 3-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug.market)