 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 60
59  |  61
Subject:
Offro LEGO Technic: complemento e precisazioni
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 23 Feb 2004 14:13:15 GMT

Ciao a tutti,

oltre alle cinque scatole citate nell'offerta precedente e al manuale delle
idee, troverete inclusa anche i pezzi della scatola complentare 872 (la scatola
è sfasciata e ho solo i pezzi) che sono:

1) maglia x catena a due blocchi

2) blocco riduttore rotondo 20:1 per motori elettrici
da 4,5 e 12 V per modelli statici

3) blocco riduttore quadrato 20:1 a due vie per motori
elettrici da 4,5 e 12 V per veicoli mobili.

4) 4 ingranaggi 16 denti

5) altri 8 pezzi

Visto il gran numero di offerte ricevute in soli due giorni dall'annuncio,
voglio evitare di ricontattare tutti per aggiornarli dell'andamento delle
offerte crescenti e, per garantire l'anonimato e la privacy di ognuno, e uguali
diritti a tutti, vi aggiorno tutti con un messaggio pubblico. L'ultima offerta è
stata di 300 euro, ma non ha toccato ancora il mio livello di soddisfazione per
la transazione.

Ieri ho ricontrollato, è confermo i pezzi e i manuali ci sono tutti.

Buona giornata

cb