 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 594
Re: Disponibile la nuova 8674 Ferrari F1 Racer 1:8!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 16 May 2006 18:06:02 GMT

che è il negozio che mi ha spedito il pacco dopo 3 mesi,  incompleto di 2
set, non risponde alle oltre 15 mail che gli ho mandato e che simpaticamente
si è fregato 40 dollari.....

eppure  il più fornito e il più conveniente, la cosa bella è che i feedback
negativi segnalano tutti un problema analago al mio.... forse è un metodo
per recuperare soldi..

ciao
Gaetano

"RoscoPC" <roscopc@#SPAMMAVIA#inwind.it> ha scritto nel messaggio
Per chi è interessato:

http://www.bricklink.com/store.asp?p=www.wbuhr.de&itemID=6181851

Tra un po' partirà l'assalto su ebay ;-)

RoscoPC