 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 588
Re: cerco pesi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 8 May 2006 11:51:31 GMT

In lugnet.org.it.itlug.market, Dino Baldi wrote:
Tra poco, finita la verifica iso, mi rimetterò a costruire...
mi servirebbero qualche peso

http://www.peeron.com/inv/parts/73090
http://www.peeron.com/inv/parts/73090b

Qualcuno di voi trenofili ne ha qualcuno da vendermi?
Non avendo fretta ci si potrebbe accordare per una consegna in qualche LF.

Grazie

Dino Baldi

http://cgi.ebay.it/LEGO-TRENO-TRAIN-EISENBAHN-PESI-LOADS-12-VOLT_W0QQitemZ6055312732

se sono quelli che cerchi...