 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 583
  Re: ordini BL in USA

A proposito di venditori... in pochi mesi sono riuscito a farmi una discreta idea su quello che si può fare su BL, da Dicembre ho fatto quasi venti ordini in ita/eu/usa da 5 a 300$ e non ho mai avuto problemi e sul totale degli ordini, solo in uno (...) (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

Condivido e ripeto il mio suggerimento: chi ha intenzione di fare un ordine su B.L. potrebbe annunciarlo al NG indicando il venditore di riferimento. Quindi altri potrebbero unirsi e fare acquisti insieme. In questo modo si risparmierebbero parte (...) (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) Ciao Fare ordini collettivi è, a volte, conveniente, ma bisogna stare attenti, le tariffe di spedizione (come sapete tutti), sono a peso, quindi un ordine cumulativo troppo "grosso", rischia di far cadere il vantaggio di consorziarsi. Per (...) (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

Aetan ha scritto: (...) è nelle faq sul sito ciaoo Cristian (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) (URL) notato che non è facile trovarlo al primo colpo... magari gli do maggiore visibilità. Ciao Luca (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)