 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 564
  Re: ordini BL in USA

(...) No, dopo un po' "prendi la mano" e riesci a capire in anticipo quanto è l'ordine di grandezza delle spese di spedizione. Se hai dubbi sull'onestà del venditore, basta che fai un giro sul sito ufficiale delle poste del paese dove hai (...) (19 years ago, 7-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) Beh, sarà per il fatto che ci sono differenze di costi già tra i singoli paesi menbri UE, e per il fatto che ho piazzato ordini molto diversi tra loro come numero di pezzi/peso... ma io non ho ancora ''preso la mano'' :-P (...) Questo è (...) (19 years ago, 7-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

A proposito di venditori... in pochi mesi sono riuscito a farmi una discreta idea su quello che si può fare su BL, da Dicembre ho fatto quasi venti ordini in ita/eu/usa da 5 a 300$ e non ho mai avuto problemi e sul totale degli ordini, solo in uno (...) (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

Condivido e ripeto il mio suggerimento: chi ha intenzione di fare un ordine su B.L. potrebbe annunciarlo al NG indicando il venditore di riferimento. Quindi altri potrebbero unirsi e fare acquisti insieme. In questo modo si risparmierebbero parte (...) (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) Ciao Fare ordini collettivi è, a volte, conveniente, ma bisogna stare attenti, le tariffe di spedizione (come sapete tutti), sono a peso, quindi un ordine cumulativo troppo "grosso", rischia di far cadere il vantaggio di consorziarsi. Per (...) (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

Aetan ha scritto: (...) è nelle faq sul sito ciaoo Cristian (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) (URL) notato che non è facile trovarlo al primo colpo... magari gli do maggiore visibilità. Ciao Luca (18 years ago, 8-May-06, to lugnet.org.it.itlug.market)