 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 548
  Re: Set Exo-force in offerta

(...) A tal proposito volevo chiedere una cosa che non ho capito: Come funziona l'alimentazione del nuovo sistema? Dalle confezioni non si capisce dove dovrebbe essere inserita la pila e di che tipo è... (...) (19 years ago, 3-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Set Exo-force in offerta

(...) Anche ai supermercati IPER sono allo stesso prezzo: ne ho preso uno per mio figlio, ma non l'ho ancora aperto... cioè non gliel'ho ancora dato ;) Ciao RoscoPC (19 years ago, 3-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)