 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 534
533  |  535
Subject:
Cerco alcuni pezzi lego, chi può aiutarmi??
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 5 Jan 2006 17:46:58 GMT

Ciao ragazzi!
Vi scrivo poichè ho necessità di alcuni pezzi technic per una mia invenzione:

http://www.peeron.com/inv/parts/4519   2x
http://www.peeron.com/inv/parts/3706   14x
http://www.peeron.com/inv/parts/3737   9x
http://www.peeron.com/inv/parts/3707   4x
http://www.peeron.com/inv/parts/3707   4x gialli
http://www.peeron.com/inv/parts/3707  55x old gray
http://www.peeron.com/inv/parts/4273  13x oldgray
http://www.peeron.com/inv/parts/4274  5x grigi
http://www.peeron.com/inv/parts/4459  25x neri

c'è qualcuno che può aiutarmi, cortesemente??
Grazie
Ciao
Marco